Style Switcher

Predefined Colors

Durante il soggiorno nell’Agriturismo La tana dei Lupi è possibile:

  • Visitare, visto i pochi chilometri di distanza, città come Cascia (nota per Santa Rita da Cascia, nata a Roccaporena, una frazione di Cascia), Preci (culla della chirurgia medievale con l’abbazia di Sant’Eutizio situata nella Valle Castoriana), Leonessa, Visso, Amatrice, le numerose e piccole frazioni del comune di Norcia, che rappresentano un vero patrimonio culturale e storico della zona.
  • Inoltre dal nostro casale si può raggiungere a piedi il Piangrande di Castelluccio di Norcia, noto per la lenticchia e la fioritura estiva, percorrendo una strada sterrata secondaria che attraversa le nostre montagne, usata anticamente dai pastori per accompagnare il gregge in altura.
  • Fare passeggiate in mountain bike, a cavallo sia a Norcia che a Castelluccio, con muli ed asini è estremamente semplice grazie alle molteplici guide autorizzate presenti nel comune, tutte entro pochi chilometri. Sono disponibili anche insegnanti di Nordic Walking ed esperte guide che potranno accompagnarvi anche a 2400 metri di quota!
  • Sempre a Norcia è possibile praticare il rafting lungo il fiume Nera che attraversa tutta la Valnerina fino alle vicine Cascate delle Marmore.
  • Mete sicuramente più conosciute e comunque facilmente raggiungibili sono Spoleto, con il centro storico molto caratteristico, Assisi, città natale di San Francesco (d’Assisi), Foligno, nel periodo della Quintana, Deruta, famosa per le ceramiche.

Per prenotare è possibile INVIARCI UN EMAIL oppure contattateci direttamente al numero di telefono

3391092198

Se preferite parlare con noi in chat CLICCA QUI